Cercasi collaborazione per gestire Progetti di Comunicazione.
L’obiettivo è delegare a questa figura la rielaborazione di testi in diversi formati (Identità Aziendali, Presentazioni, Siti Web, Social media, ecc.) fino a diventare completamente autonoma nella gestione del lavoro. La collaborazione è costruita su incarichi singoli ma potrà evolvere nel tempo in altre forme di collaborazione.
La selezione avviene tramite test (procedura fornita da me dopo la candidatura) in modo da confrontarci su un caso reale.
Si richiedono
Spiccate doti di sintesi, rielaborazione e produzione di testi, conoscenza approfondita delle regole grammaticali della Lingua Italiana.
Conoscenza delle piattaforme Cloud, dei più diffusi SW per ufficio e dei principali Social Media (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc.)
Capacità di organizzare autonomamente il proprio lavoro, richiedere feedback e rispettare le date di consegna.
Naturale propensione ad una Comunicazione curata, ordinata, con grande senso estetico e attenzione al dettaglio.
Onestà professionale, capacità di mettersi in discussione, di accogliere eventuali osservazioni e critiche costruttive.
Caratteristiche preferenziali
Altre esperienze lavorative nel settore della Comunicazione.
Titoli di studio pertinenti con questo ruolo.
Precisazioni importanti
Faccio tutto il possibile per lavorare solo con belle persone, che mettono il cuore in quello che fanno. Questo è quello che cerco anche in questa collaborazione.
Per inviare la tua Candidatura clicca il pulsante qui sotto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.