POSSIAMO ESSERE COMPAGNI DI VIAGGIO?

Abbiamo sentito mille volte frasi come “se vuoi andare veloce vai da solo, se vuoi andare lontano vai insieme a qualcuno”, che “l’unione fa la forza” e altre simili.

A questo punto della mia vita e della mia carriera, credo che quest’ottica sia ancora insufficiente per spiegare la bellezza, la sintonia e la sinergia che si verificano in alcune situazioni. E forse, soprattutto, non riesce a spiegare la serie di “coincidenze fortunate”, quando si è nel posto giusto al momento giusto, a cui nessuno avrebbe potuto credere se non le avesse vissute in prima persona.

Credo infatti che sia necessario sentire prima di tutto dentro di noi quando è arrivato il momento di cambiare o di realizzare qualcosa, e che poi le Persone giuste arrivino.

Chi sono dunque i nostri veri compagni di viaggio?

Semplicemente altri Esseri Umani che, provenendo dal loro personale percorso, si trovano sorprendentemente a sentire di volere le stesse cose che vogliamo noi, che le vogliono realizzare insieme e che ora è il momento giusto per farlo.

Un paio di cose per lavorare bene:

  1. Il nostro tempo è limitato, quindi non ha senso investirlo in qualcosa che non ha particolare valore per noi o in cui non ci sentiamo bene.

  2. Ho un’etica del lavoro molto alta: sono un perfezionista e amo mettere tutto il mio impegno e la mia attenzione in ciò che faccio. Se un incarico non mi entusiasma non potrò mai essere la persona migliore per quel lavoro.

Ma soprattutto dobbiamo essere in risonanza.

Ecco perché, se non l’hai già fatto, ti invito a leggere qualcosa di più su di me.

INVIA LA TUA RICHIESTA.

Ti ascolto.

Se pensi e senti che io possa essere la Persona giusta per te in questo momento, o che possiamo realizzare qualcosa di bello e di valore insieme, invia la tua richiesta cliccando il link qui sotto. Non vedo l’ora di leggerti.